Habitat

Diritto alla casa
Caritas a fianco di chi fatica
a trovare e a mantenere una casa

Habitat

Diritto alla casa

“Darsi un compito di remoto orizzonte, fare il primo passo, la prima scalpellata per sbozzare: in queste mosse c’è la nostra piccola grandezza umana. Fa di una persona un artefice.”

Il lancio del Progetto

Habitat per...

… Contribuire a promuovere la crescita comunitaria di ambienti fisici, relazionali e sociali il più possibile favorevoli, inclusivi e sostenibili per e con persone in povertà abitativa.

Gli obiettivi e le azioni

Gli step del progetto

Qui puoi scoprire tutte le fasi del progetto… clicca su quello che ti interessa!

Questa sezione sarà aggiornata appena avremo novità!

Un progetto 8x1000

Il progetto è stato finanziato da Caritas italiana attraverso i fondi della Progettazione Cei 8×1000.

Vuoi contribuire?

È possibile contribuire al progetto: le offerte raccolte saranno integrate al fondo per contribuire a sostenere spese collegate al tema della casa (progetto Habitat) per le finalità presentate sopra nella pagina.

Dona tramite IBAN

Dona con Satispay

Qrcodesatispay_caritas

DONAZIONE DEDUCIBILE
É possibile inoltre effettuare una donazione, deducibile in sede di dichiarazione dei redditi, sul conto della FONDAZIONE SAN MARTINO
IBAN IT 84R0306910200100000079187 specificando nella causale :“Erogazione liberale a sostegno delle attività della Caritas di Cuneo-Fossano” indicando il proprio codice fiscale.